2° Appuntamento: Benedetta - "Un sorriso a mille denti..."

Siamo arrivati a Bologna in una giornata di metà maggio e ci hanno accolto 30 gradi ed un sole estivo: un bellissimo abbraccio di benvenuto prima ancora di cominciare!! Incontriamo Benedetta in centro e dopo un paio di minuti di risate sul più ed il meno cominciamo ad entrare un pochino nei dettagli:

RR: ciao Benedetta, grazie per averci fatto arrivare nella magnifica Bologna, ti va di spiegarci a parole tue chi sei?
B: Io sono un sorriso a mille denti, sono occhi lucidi davanti ad un tramonto o ad un film, sono una sognatrice che inizia a viaggiare appena parte una canzone, una inguaribile romantica, sono una persona che quando ama, Nell'accezione più ampia del termine, rimane accanto per sempre.

RR: sei una donna super attiva ed energica, che lavoro fai?
B: sono mamma, moglie, figlia, amica e modella... Un sacco di lavori 😅

Diciamo che quello retribuito é la modella, gli altri sono gratis h24 7su7 😂



RR: bellissima risposta!! Analizzando il tuo lavoro retribuito quindi capiamo che per te il rapporto con il tuo corpo è molto importante se non altro per via del suo ruolo all’interno della tua vita, che rapporti hai con lui? Se devi farne, ti pesano i sacrifici fatti per mantenerlo in linea con le aspettative di chi ti “cuce addosso” le proprie linee di abbigliamento?
B: considera che sono un po' il brutto anatroccolo, ero una bimba che ha portato non so quanti apparecchi, Busto ortopedico, plantare, sopracciglioni 😅😅.. Non ero esattamente piacevole come posso esserlo ora 😅 per cui è stato un percorso particolare di accettazione di un cambiamento crescendo, sono proprio mutata e piacevo alle persone, da quel momento ho pensato "perché no... Proviamo a vedere se funziona". Da lì in poi sono sempre stata fortunata perché avevo una vita sana ma non fatta di limiti, le cose sono un pelo cambiate passati i 30 e dopo una gravidanza 😅 ma ci sta, ho goduto di privilegi fino a 5 anni fa ora si fa qualche sacrificio in più.


RR: se ti dovessi riassumere in 4 parole come lo faresti?
B: te ne dico una che racchiude tutto FELICE



RR: Parlaci invece di Bologna, città romantica ed artistica, cosa ti piace di lei?
B: pensa che odiavo Bologna 😅😅 troppi ztl, zero parcheggi per le zone che mi interessavano per lavoro e studio. quando dovevo scegliere l'università sono andata a Milano pur di non andare a Bologna! E poi il Karma mi ha gentilmente dato in dono un marito bolognese 😅 ora devo dire che mi piace, offre tanto ma devo ancora imparare a conoscerla bene.... Mi manca il mare vicino, ma imparo ad accontentarmi dei tramonti di San Luca ☺️

RR: all’interno della nostra vasta collezione Romantic Room perché hai scelto proprio questi completi da indossare? B: come ho già detto mi ritengo una inguaribile romantica.. I completi che più mi hanno colpita li trovo eleganti, fini, raffinati, ricercati, delicati e romantici☺️


RR: in generale, sommando le tue abitudini giornaliere, cosa ti aspetti dalla tua lingerie?
B: mi piace pensare che racconti un po' di me, e che sappia farlo meglio di tante parole... E si chiama intimo proprio perché non è un racconto per tutti😉



RR: Tra li mille cose che fai non dimentichiamo la più importante, l’essere mamma, cosa desideri di più al mondo per tua figlia?
B: Le auguro di poter essere sempre libera di sognare, vivere e amare oltre i limiti senza nessun rimpianto, di essere curiosa e intraprendente, di essere indipendente. Spero trovi compagni d avventura che le insegnino a volare e spero di poterla rendere così libera che non resterà per sempre con me, ma che tornerà per sempre da me ogni volta che vorrà.

RR: Una meravigliosa dichiarazione di libertà, invece la tua giornata tipo cosa racchiude?
B: ore 7 sveglia, macchina, lavoro, macchina, allenamento, famiglia, coccole, faccende di casa varie, doccia e letto ore mezzanotte minimo 🙄



RR: Ed invece cosa fai per staccare la spina quando vai in ferie?
B: ferie dipende, spazio dal arenarmi su una spiaggia per una settimana senza fare nulla 😅 a girare come una matta per 10 gg senza sosta. Vuoi sapere dove sono stata 2 settimane fa? Regalo per il mio compleanno.. Disneyland Paris. E niente I miei occhi sono ancora là davanti a quel castello delle favole a guardare incantati lo spettacolo serale che è stato qualcosa di indescrivibile.

RR: sappiamo che ognuna di noi è una personalità unica e per questo meravigliosa, il tuo rapporto con la femminilità come lo descriveresti?

B: "Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti " cit



RR: nella tua playlist c’è tanta musica latina, spesso associata a sensualità e passione, come lo definiresti il tuo rapporto con la musica?
B: 😅 non voglio essere scontata nel risponderti a questa domanda.. Durante i miei primi lavori mi ha aiutata molto ad esternare le mie emozioni, mi suscitava così tanto che riuscivo a tirare fuori il meglio da me stessa davanti alla macchina fotografica. E tutt'ora è così. È come se innalzasse un muro a protezione e mi permettesse di essere ciò che voglio essere in quel preciso momento; mi aiuta a raccontare una storia mentre lavoro.


Condividi questo post